Termoidraulica Valdalpone è stata fondata nei primi anni ’70 dai fratelli Piccinin per rispondere alle nuove esigenze in seguito allo sviluppo socio-industriale dell’alta Val d’Alpone. In campo idraulico erano richieste notevoli conoscenze oltre a professionalità ed efficienza.

I fratelli Lorenzo, Ignazio e Marco Piccinin riuscirono, seguendo questa linea, ad ottenere numerosi consensi per il lavoro svolto e continuarono a specializzarsi in tutti i settori della termotecnica e dell’idraulica.

Oggi, dopo più di 40 anni, Termoidraulica Valdalpone è attiva nelle province di Verona e Vicenza nel settore dell’impiantistica civile ed industriale per committenti privati e pubblici. Impianti di riscaldamento e condizionamento, antincendio, aspirazione centralizzata, idrosanitaria e impianti di trattamento delle acque sono solo alcuni dei settori nei quali l’azienda si è specializzata.

Termoidraulica Valdalpone realizza ogni impianto con cura, dalla consulenza iniziale alla messa in opera e la manutenzione grazie ad un prezioso team di professionisti:
il servizio clienti
– l’ufficio tecnico
i commerciali
l’amministrazione
il magazzino
più di 25 operai specializzati

Un’azienda strutturata in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti, con un magazzino fornito da dove reperire il materiale necessario senza tempi d’attesa.

La costante perseveranza nell’osservare i principi di responsabilità, impegno e dedizione e il continuo aggiornamento delle proprie conoscenze, ha portato ad ottenere appalti e contratti con rinomate aziende alimentari, conciarie e imprese edili, senza tralasciare i lavori di installazione e manutenzione di piccoli impianti civili.

La filosofia aziendale di Termoidraulica Valdalpone si fonda sul principio di continuo aggiornamento e formazione. Ovvio constatare che il miglioramento di sé stessi non ha mai fine. Basti pensare al fatto che ogni artista, nel momento in cui pensa di aver concluso la sua opera, si accorge che avrebbe potuto fare di meglio. Ebbene alla Termoidraulica Valdalpone siamo tutti un po’ artisti!